Carta della mobilità

 

 

La carta di mobilità dei servizi di STECAV S.c.a.r.l. esprime, con evidenza, la volontà e l’impegno dell’Azienda di comunicare, in maniera trasparente, il processo di qualità, i risultati del servizio e gli obiettivi di miglioramento nell’ambito della propria attività di trasporto pubblico locale.

Il documento risponde alle esigenze d’informazione e definisce i rapporti tra Azienda e utente/cliente. Il documento è stato redatto in conformità con le linee guida contenute nel Capitolato di Gara per l’Affidamento dei Servizi di Trasporto Pubblico Locale su Gomma in Provincia di Como.

STECAV S.c.a.r.l.., ha adottato il documento denominato “Carta della Mobilità” in attuazione dell’articolo 2, comma 2, della legge 11 luglio 1995, n.273, sulla base dei principi della direttiva del PCM del 27 gennaio 1994 e dello schema generale di riferimento valido per il settore dei trasporti allegato al DPCM del 30 dicembre 1998.

Scopo di tale documento è di monitorare costantemente il miglioramento nell’erogazione del servizio offerto dall’Azienda attraverso la dichiarazione dei risultati raggiunti e l’indicazione degli obiettivi prefissati. Grazie a questa pubblicazione l'utente/cliente può valutare gli standard e le performance raggiunte oltre a seguirne la loro evoluzione nel tempo. La carta di mobilità di STECAV S.c.a.r.l. è disponibile presso la sede a Como, Via Asiago 16/18, presso i depositi e pubblicata al link sottostante.

 

Scarica

Carta della Mobilità 2018

Pianifica il tuo viaggio
Scarica la nuova app!!!